Pasticceria

Pasticcieri dal 1977

Ancora oggi, i figli Damiano e Valerio portano avanti con passione questa antica arte trasmessa dal padre.

La bontà dei prodotti è dovuta all'artigianalità dei pasticceri, che ancora oggi creano con il proprio sapere e con le proprie mani, oltre a usare solo materie prime di qualità, ricercate parzialmente in piccole produzioni in giro per il mondo, cercando di salvaguardare il lavoro dell'uomo e il rispetto per la natura.

Alta pasticceria che rende esclusivo un semplice gesto quotidiano

La Pasticceria fresca di Mearini è sempre disponibile. Condividere una torta Mearini significa condividere un'esperienza sensoriale che rallegra il cuore, rafforzando così i legami.

Ci sono giorni speciali durante l'anno che posso essere resi incredibilmente buoni

Il Pandoro e Panettone Mearini stanno conquistando sempre più persone amanti della tradizione di qualità. Attenta selezione delle materie prime e processo produttivo rigorosamente tradizionale e artigianale. Un connubio di elementi sicuramente riconoscibili fin dal primo assaggio.

La passione di Damiano e la voglia di scoprire permettono di creare pasticceria a tema evento o festa. Le Uova Mearini sono rigorosamente prodotte con cacao di qualità e il processo è manuale.

Artigianalità, cura del dettaglio e selezione delle materie prime.

Pasticceria fresca, cura del dettaglio, composizione estetica eccellente e tanta, tanta qualità

Per chiudere in bellezza un pranzo particolare o una cena esclusiva la scelta della pasticceria fresca Mearini è sempre vincente e esclusiva.

Cake Design

Quando si parla di dettaglio significa avere la piena consapevolezza che i piccoli accorgimenti nel design e composizione possono fare una differenza enorme nel risultato finale. Scegliere Mearini significa scegliere l'eccellenza.

Tradizione e innovazione

Scoprire ricette tipiche e interpretarle seguendo la propria filosofia dell'arte pasticcera è una caratteristiche del nostro Damiano. Il classico dolce napoletano, il "Babbà", diventa raffinato e reinterpretato.

Ci sono poi le "Frittelle di Riso" secondo Mearini, appuntamento che grandi e piccoli ormani conoscono benissimo!